Skip to content Skip to footer

Ognuno di noi fa parte di un sistema familiare e porta in sè le memorie di tutti gli eventi che hanno segnato la vita dei suoi componenti.

Queste memorie, spesso dolorose, vengono trasmesse ai discendenti soprattutto in modo inconscio. Questa invisibile ma potentissima “eredità” può condizionare la nostra esistenza e legarci a un destino di fallimento e sofferenza che in realtà non ci appartiene.

Le Costellazioni Familiari sono una potente tecnica che ti permette di sanare quelle vecchie ferite, ridando serenità al sistema familiare e poter iniziare a vivere una vita più piena e felice.

Costellazioni familiari: Sanare l’albero genealogico.

Attraverso questo percorso, Paola ti guiderà attraverso l’esplorazione del tuo albero genealogico, aiutandoti a riconoscere l’interconnessione del tuo sistema familiare e a capire come le storie dei tuoi antenati continuano ad influenzare la tua vita.

Imparerai a raccogliere le loro storie senza giudizio, dando loro la dignità e il rispetto che meritano.

Potrai dare ad ogni membro del tuo sistema famigliare il posto e il riconoscimento che gli spettano, sanare quelle ferite non guarite e vivere la tua vita, liberandoti da un dolore che non ti appartiene.

Riprendi la vita nelle tue mani.

Attraverso le costellazioni famigliari potrai restituire al tuo albero genealogico l’armonia di cui ha bisogno e che ti sta chiedendo.

Acquisirai una comprensione più profonda di te stesso e degli avvenimenti della tua vita e potrai liberarti di quei modelli che ti tengono bloccato.

Preparati ad un meraviglioso viaggio di scoperta e di rinascita, durante il quale potrai restituire ad ogni membro del tuo sistema familiare il posto che gli spetta e tu prendere il tuo.

Preparati a prendere la vita nelle tue mani.